Avengers: la maratona UCI Cinemas con l’anteprima di Endgame

di Marco Della Corte
Avengers Endgame: il capolavoro dei fratelli Russo supera Avatar

Un’imperdibile maratona dedicata agli Avengers. L’evento è previsto per il 23 Aprile in (quasi) tutta Italia, a partire dalle  ore 21:10. La maratona si svolgerà in 49 cinema multisala del circuito UCI Cinemas. Sarà in primis proposto lo stupendo Infinity War, che sarà seguito dall’anteprima dell’attesissimo Avengers Endgame.

Nella pellicola (della durata di tre ore) i Vendicatori rimasti uniranno le forze per sfidare nuovamente l’imbattibile Thanos. L’obiettivo è ripristinare l’ordine sulla Terra come era prima dell’avvento del perfido titano.

AVENGERS: LE IMPERDIBILI OFFERTE PER I FAN

Ricordiamo che Avengers Infinity War e Avengers Endgame sono distribuiti nel nostro Paese da The Walt Disney Company Italia. Alla direzione dei lungometraggi i celebri fratelli Russo. E’ da segnalare inoltre che tutti gli spettatori che acquisteranno un biglietto UCI Cinemas per la maratona cinematografica, riceveranno in omaggio la locandina del film.

Tuttavia le sorprese non finiscono qui. Infatti i primi 10 mila fan che registreranno il proprio biglietto acquistato online al link https://avengersendgame.ucicinemas.it/  avranno diritto a partecipare alla promozione Rush&Win con un splendido portachiavi a tema Avengers in omaggio. Ricordiamo che Endgame sarà disponibile nelle sale il prossimo 24 aprile.

I CINEMA MULTISALA CHE PROIETTERANNO LA MARATONA 

Scopri QUI quali Uci Cinemas proietteranno la maratona Marvel!

Per aggiornamenti su Avengers ed altri film legati al Marvel Cinematic Universe, continuate a seguirci!

 

Articoli Correlati