Avengers: la maratona a tema nelle sale The Space Cinema

di Marco Della Corte
Avengers: la maratona a tema nelle sale The Space Cinema

Lo scontro fatale tra gli Avengers e il perfido Thanos è imminente. L’attesa sta finalmente per terminare. Il prossimo 24 aprile Avengers: Endgame arriverà finalmente nelle sale italiane. Per l’occasione The Space Cinema ha deciso di organizzare una cinemaratona dedicata a tutti gli amanti dell’universo Marvel che hanno seguito, con affetto e passione, un’intera saga cinematografica iniziata ben 10 anni fa.

La maratona è prevista il 23 aprile a partire dalle 21:10. I titoli proposti saranno Infinity War e Endgame. Previsti inoltre una serie di gadget che saranno distribuiti in sala nel corso dell’evento. Per i fan che acquisteranno un biglietto per la maratona, sono previste in omaggio monete Limited Edition. 

AVENGERS: TRAMA DI ENDGAME

Dopo i catastrofici eventi di Infinity War l’umanità è stata dimezzata. Non solo: l’intero universo è stato devastato da quanto attuato da Thanos. Molti i supereroi caduti nel corso della battaglia, tra cui: Spider-Man, Scarlet Witch, Groot, Star-Lord e non solo.

In Endgame gli Avengers rimasti dovranno riunirsi per fermare una volta per tutte il malvagio Thanos , ripristinando l’equilibrio di un tempo. Captain America, Thor, Occhio di Falco e Vedova Nera saranno affiancati da nuovi alleati, in primis Captain Marvel.

AVENGERS: LA MARATONA DI THE SPACE CINEMA

La maratona di Avengers: Endgame è prevista in tutti i circuiti italiani The Space Cinema. Il lungometraggio ha registrato numerose adesioni facendo il tutto esaurito. Proprio per questo si è deciso di mettere a disposizione ulteriori sale cinematografiche per i fan. L’evento inizierà alle 21:10 con la proiezione di Avengers: Infinity War. Di seguito l’anteprima di mezzanotte di Endgame.

Il biglietto che si acquisterà per la maratona potrà essere utilizzato anche solo per l’anteprima. Per chi fosse interessato, le prevendite sono disponibili sul sito ufficiale di The Space Cinema al seguente link e anche sulla nuova applicazione mobile. 

AVENGERS: NIENTE X-MEN AL MOMENTO

Terminiamo questo articolo con un aggiornamento riguardo uno dei team supereroistici dell’universo Marvel più amati: gli X-Men. Secondo quanto dichiarato da Kevin Feige (presidente dei Marvel Studios) ha dichiarato che non ci sarà spazio per i mutanti più famosi dei fumetti nel Marvel Cinematic Universe. Almeno per il momento. Se magari sarà possibile vedere qualche simpatico cameo all’interno dei prossimi film Marvel, sembra proprio che Dark Phoenix sarà per ora l’ultimo lungometraggio che vedremo nel breve periodo.

Per aggiornamenti su Avengers ed altri film in uscita continuate a seguirci!

Articoli Correlati