Amici 18: Mameli vince la gara tra inediti con Limonare

di Giovanna Codella
amici 18 - mameli

Mameli, il cantante dei bianchi di Amici 18 ha appena scoperto che è lui, con il suo singolo intitolato Limonare, ad aggiudicarsi la vittoria nella nuova gara tra inediti, disputata contro Tish e la sua Black & White.

Max Brigante, conduttore di Radio 105, si collega con le due casette e comunica di aver ascoltato i loro inediti: il suo punto va a Mameli. Ad aggiudicarsi il punto Tim, è invece Tish. Ma purtroppo questo non basta. Il voto decisivo spetta ai professori e, in questo caso, il corpo docente di Amici 18 ha deciso di premiare Mameli. Il cantante di Casa di Carta, vince dunque la gara tra inediti di questa settimana.

In casetta blu, la cantante di Gorizia si dimostra felice per lui ritenendo che Limonare sia un bel pezzo e che sia stata una bella gara. Anche Jefeo è contento per l’avversario. Mameli non si aspettava affatto di poter vincere e la notizia sembra rincuorarlo, dopo i commenti negativi ricevuti ieri da parte di alcuni professori del talent show, come Alessandra Celentano.

Proprio oggi, Ricky Martin è tornato nella casetta dei bianchi per dare man forte alla sua squadra e infondere un po’ di ottimismo. Il direttore artistico ha indirizzato i bianchi sulla prova proibitiva scelta da Loredana Bertè e lo ha fatto dando dei suggerimenti su come affrontare questa difficile sfida con ironia e su come sorprendere tutti i telespettatori!

Ricky Martin non ha dubbi che uno dei due proibitivi brani assegnati (Sei Bellissima) possa far fare una bella figura a Giordana, mentre per l’altro, il difficilissimo Vacanze romane, ha in mente un’idea che lascerà il pubblico a casa senza parole.

E voi cosa ne pensate della vittoria di Mameli con il suo brano Limonare? Cosa avrà in mente Ricky Martin per la squadra bianca?

Articoli Correlati