X

Descendants 3: il cast canta Good to Be Bad (VIDEO)

Dopo un anno di assenza, il CARscendants è finalmente tornato con il cast di Descendants 3 che canta in auto sulle note di Good to Be Bad.

Dove Cameron, Cameron Boyce, BooBoo Stewart e Sarah Jeffery si divertono cantando a squarciagola il brano più rappresentativo del terzo capitolo della saga, realizzata da Disney Channel.

Il film, l’ultimo della serie, uscirà il 2 agosto 2019 negli USA mentre la messa in onda italiana è prevista per ottobre 2019. La canzone Good to be Bad è il numero d’apertura di Descendants 3 e anticipa l’uscita della colonna sonora che sarà disponibile anch’essa dal 2 agosto.

Il film racconterà gli eventi che seguono il secondo capitolo, quando Ben chiede a Mal di sposarlo e la felicità sembra regnare sovrana ad Auradon.

La serenità iniziale è interrotta quando Mal, Evie, Carlos e Jay vengono reclutati per ritornare sull’Isola Degli Sperduti e scegliere dei nuovi ragazzi da portare con loro nel regno di Auradon.

Nel frattempo, Ade, Celia, Uma e la loro ciurma provano a mettere in atto un piano malvagio per distruggere il regno e una misteriosa e pericolosa forza oscura si abbatte su Auradon.

E voi cosa ne pensate di Good To Be Bad cantato dal cast di Descendants 3?

Giovanna Codella: