Demi Lovato aprirà un casa discografica con Nick Jonas!

di Laura Boni

Demi Lovato e Nick Jonas sono un team incredibile. Sia nella vita che sul palco. I due artisti, che ormai sono amici e colleghi da anni, hanno deciso di iniziare una nuova entusiasmante avventura insieme: Demi, Nick e il manager Phil McIntyre, in collaborazione con la Island Record, inizieranno una casa discografica chiamata Safehouse Records. Questo progetto spera di essere una nuova “casa creativa” per gli artisti e come primo progetto produrrà il quinto disco di Demi (leggi qui le info sull’album) insieme alla sua attuale casa discografica Hollywood Records.

“Ho lavorato con Nick e Phill per anni e abbiamo lo stesso punto di vista quando si parla di musica” ha detto Demi Lovato in esclusiva a Billboard, “E’ incredibilmente emozionante far parte di questa nuova azienda in cui ho il controllo di tutti gli aspetti della mia carriera. Non vedo l’ora di condividere ciò a cui sto lavorando”.

Demi lovato nick jonas-650x350

Ovviamente Demi sarà l’unica artista della Safehouse Records, ma collaboreranno con nuovi artisti per aiutarli a sviluppare la propria carriera nel mondo della musica; Nick Jonas è già un cantante della Island Record, quindi siamo sicuri che i suoi prossimi lavori usciranno anche per la loro nuova etichetta discografica. Per il cantante americano si tratta di un periodo molto roseo; la sua canzone Jealous, tratta dal suo primo disco solista omonimo, ha scalato le classifiche Usa e l’ha lanciato come nuova ed apprezzata pop star.

Vi piace l’idea di Demi Lovato e Nick Jonas di aprire insieme una casa discografica?

Articoli Correlati