Demi Lovato ha creato Devonne By Demi, la sua linea di skincare

di Laura Boni

Demi Lovato sa quanto sia importante prendersi cura della sua pelle e di quanto questo possa fare bene anche alla autostima di ogni ragazza; per questo la pop star ha deciso di condividere la sua conoscenza a riguardo con il lancio di una nuova linea di skincare, Devonne by Demi, disponibile il prossimo dicembre. “Sin da quando ero una ragazzina, sono sempre appassionata di skincare per qualche ragione” ha a People, “Quando ti prendi il tempo per fare le cose per te stesso, come la cura per la pelle, si sente più sicuro“.

Si tratta di una linea in 3 step, composta da un Deep Facial Cleanser (Detergente viso), un Hydrating Protection Mist (uno spray idratante protettivo) e un Moisturizing Primer (un primer idratante). Dei tre, dice l’idratante al limone e menta piperita è il suo preferito in questo momento: “E ‘così idratante e ha un profumo incredibile. E non solo è una crema idratante, ma aiuta anche il trucco a durare per tutto il giorno” ha confessato a People.

Devonne-Demi

Secondo quanto riporta il sito web, Devonne by Demi (Devonne è il suo secondo nome) presenta “miscele uniche di ingredienti, tra cui l’essenza di mela, estratto naturale di fungo Reishi, estratto di liquirizia, alghe Kimarine alghe e un esfoliante derivate dal riso​​, semi di girasole e rosmarino che lavorano insieme per aiutare ad idratare, equilibrare, lenire l’irritazione, proteggere contro gli elementi negativi sull’ambiente e rinfrescare, per fornire i risultati la pelle ha bisogno“.

Non solo questi prodotti sembrano buoni per la cura della pelle, ma il loro acquisto è per una causa ancora migliore. Il costo mensile del sistema di cura della pelle ($ 29,99) andrà a beneficio della borsa di studio Lovato Treatment. Devonne by Demi sarà disponibile nel mese di dicembre, ma i fan possono pre-ordine ora.

Essendo un abbonamento mensile non siamo sicuri che i fan al di fuori degli USA potranno iscriversi per ora.

Visita il sito ufficiale della linea di skincare di Demi!

Vi piacerebbe provare i prodotti di Demi? Vi piacciono le confezioni?

Articoli Correlati