Demi Lovato: la probabile setlist del Tell Me You Love Me Tour

di Roberta Marciano
demi lovato tour 1

Il 26 febbraio Demi Lovato darà il via al suo Tell Me You Love Me Tour che partirà da San Diego e toccherà America, Sud America ed Europa, per poi concludersi il 27 giugno proprio in Italia.

Il suo concerto all’Unipol Arena di Bologna è attesissimo così come il suo intero tour: per tanti Lovatics sarà, infatti, la prima volta della loro beniamina in concerto soprattutto in Europa. Negli ultimi giorni sul web gira quella che potrebbe essere la scaletta del suo Tell Me You Love Me Tour.

Una scaletta ricca di brani estratti dal suo ultimo album con alcuni dei suoi pezzi passati che hanno fatto la fortuna della cantante come Cool for the Summer, Confident, Heart Attack e anche le bellissime Stone Cold e Skyscraper. Questa setlist potrebbe non essere però quella definitiva. Mancherebbero alcune canzoni dei suoi primissimi album come La La Land, Get Back, Here we go Again che in passato l’ex stellina Disney ha cantato ai suoi concerti sotto forma di medley.

Di seguito l’immagine della probabile scaletta che apparsa sul web in questi ultimi giorni:

 

Cosa ne pensate di questa probabile scaletta? Vi piacciono queste canzoni per il Tell Me You Love Me Tour di Demi Lovato?

 

#TellMeYouLoveMeTour ?

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato) in data:

Articoli Correlati