Demi Lovato: ecco le date europee del Tell Me You Love Me Tour

di Roberta Marciano

Demi Lovato ha finalmente annunciato le date del suo Tell Me You Love Me Tour in Europa. Si parte dalla fine di maggio con ben 16 tappe che si concluderanno il 27 giugno all’Unipol Arena di Bologna.

[smiling_video id=”25728″]

[/smiling_video]

 

Tra Uk, Spagna, Francia e altri paesi europei l’ex stellina Disney è pronta a conquistare i suoi Lovatics che la attendono in tour ormai da tantissimo tempo.

Ecco tutte le date del suo tour:

29 maggio Antwerp

30 maggio Copenaghen

1 giugno Oslo

2 giugno Stoccolma

4 giugno Parigi

6 giugno Colonia

7 giugno Zurigo

10 giugno Londra

12 giugno Birmingham

13 giugno Glasgow

16 giugno Manchester

18 giugno Amsterdam

21 giugno Barcellona

22 giugno Madrid

24 giugno Lisbona

27 giugno Bologna

Un tour importantissimo per Demi che arriva in Italia per la prima volta e con il successo del suo ultimo album si conquista l’opportunità di girare molte città in europa.

Il tour mondiale inizierà il 26 febbraio tra America e Canada e terminerà a marzo. La cantante avrà poi circa due mesi di pausa prima di riprendere alla fine di maggio con il TMYLM Tour.

I biglietti saranno in vendita, per quasi tutte le tappe, a partire dal 16 febbraio. Per l’italia basterà andare sul sito di Ticketone.it mentre i biglietti per le altre date possono essere acquistati tramite Live Nation o Tickemaster.

Siete emozionati per il tour europeo di Demi Lovato? Andrete a qualche altra data oltre a quella prevista a Bologna il 27 giugno?

 

 

Demi Lovato in concerto a Bologna il 27 giugno!

 

 

Articoli Correlati