Francia Raisa parla del trapianto di Selena Gomez: “È stato difficile”

di Roberta Marciano
selena gomez francia raisa

Francia Raisa è tornata a parlare della sua donazione di rene nei confronti di Selena Gomez che, lo scorso anno, le ha permesso di salvare la vita della sua migliore amica. L’attrice, ospite dello show Harry, ha raccontato i momenti dell’intervento e tutto quello che questo ha comportato.

“Come donatore è difficile perché perdi qualcosa che il tuo corpo non dovrebbe perdere e recuperare è molto difficile” ha dichiarato Francia. L’attrice ha poi continuato: “Ho quattro cicatrici, non riuscivo neanche a muovermi nei mesi successivi all’operazione. Sono una persona sempre in movimento e dover stare ferma per 2 mesi è stata dura. Potevo solo camminare. Ho un cane e sono abituata ad uscire sempre la mattina con lui per una passeggiata e prendere un caffè e in quel momento non potevo farlo più”.

Francia ha anche parlato delle tempistiche dell’operazione: “L’intervento è stato a giugno e i nostri fan non lo hanno saputo fino a settembre. Volevamo privacy perché si trattava di un’operazione importante. Selena si è sempre sentita a disagio perché stavo facendo questo per lei perché siamo solo amiche, non faccio parte della sua famiglia. Beh adesso lo sono. Lei ha il mio sangue. Volevamo le nostre famiglie vicino e adesso facciamo parte l’una dell’altra. Ho perso i nonni quando ero piccola e ora i suoi nonni sono i miei nonni, quindi ho questa famiglia allargata e sono davvero felice per tutto questo”.

Cosa ne pensate delle toccanti parole di Francia Raisa su Selena Gomez durante l’intervento di rene?

Bodak Yellow

Un post condiviso da Francia Raísa (@franciaraisa) in data:

Articoli Correlati