Nick Jonas: anteprima del video di Bacon!

di Roberta Marciano

Appena qualche giorno fa Nick Jonas ha rilasciato un altro brano estratto dal suo prossimo album, Last Year Was Complicated, in uscita il 10 giugno. Si tratta di Bacon, singolo promozionale scelto dal cantante per anticipare LYWC, dopo aver già rilasciato i brani Close feat. Tove Lo, Chainsaw e Champagne Problems.

Las Year Was Complicated si appresta a essere uno degli album più intimi di Nick Jonas che è molto legato ai testi delle sue canzoni. Quasi l’intero lavoro è incentrato sulla sua rottura con Olivia Culpo e alle difficoltà di risollevarsi da una storia finita. Dopo aver rilasciato l’audio di Bacon qualche giorno fa su Spotify, Nick ha deciso di pubblicare anche il video su Tidal. Purtroppo la clip completa è visibile soltanto agli iscritti alla piattaforma ma, è possibile vedere una piccola anteprima di 30 secondi. La canzone è scritta con la collaborazione del rapper Ty Dolla $ign.

Nick ha anche lanciato sul suo sito ufficiale una serie di mini documentari per far conoscere ai fan tutto il processo di composizione di Last Year Was Complicated, raccontando anche le esperienze che ha vissuto.

Reading your comments about the #LYWC doc on @tidal, thank you! Can’t wait for you to see the rest.

Una foto pubblicata da Nick Jonas (@nickjonas) in data:

 

Dopo l’uscita dell’album Nick sarà impegnato, insieme all’amica Demi Lovato, con il Future Now Tour in America. Attualmente non sono previste visite dell’ex componente dei Jonas Brothers in Italia, ma i fan sarebbero più che felici di accoglierlo a braccia aperte!

Cosa ne pensate della nuova canzone e del video di Nick Jonas?

Qui per guardare l’anteprima del video di Bacon

Articoli Correlati