Demi Lovato e Wilmer Valderrama si sono lasciati dopo 6 anni!

di Roberta Marciano
demi lovato wilmer valderrama

“Dopo quasi sei meravigliosi anni, abbiamo deciso di interrompere la nostra relazione”. Così esordiscono Demi Lovato e Wilmer Valderrama attraverso i loro rispettivi profili su Instagram, dichiarando di non essere più una coppia.

Una settimana nera per le storie d’amore dello showbusiness: prima di loro anche Gigi Hadid e Zayn Malik e Taylor Swift e Calvin Harris si sono detti addio. “E’ stata una decisione difficilissima per entrambi, ma abbiamo realizzato che funzioniamo meglio come amici. Ci supporteremo sempre a vicenda. Grazie a tutti quelli che ci hanno dimostrato grande affetto in questi anni. Con amore Wilmer e Demi”.

Nonostante la differenza di età, 23 anni lei e 36 lui, per Demi Lovato e Wilmer Valderrama non è mai sembrato un grande ostacolo. L’attore di origini latine è stato sempre di grande supporto nei confronti dell’ex stellina Disney, aiutandola anche nei momenti più difficili attraverso la sua dipendenza e in tutto il suo periodo di riabilitazione. Le voci su un loro possibile matrimonio erano state tante, ma Demi aveva sempre smentito dichiarando però che, in futuro, non sarebbe stata una possibilità da escludere. Sempre sorridenti sul red carpet e anche nelle tante foto pubblicate dai social sulla coppia, che non ha reso noto i reali motivi della rottura. Forse è finito l’amore tra i due ma non la stima, come hanno sottolineato nel post. Senza ombra di dubbio, uno dei romance più belli del panorama Hollywoodiano.

Cosa ne pensate della rottura tra Demi Lovato e Wilmer Valderrama?

???

Una foto pubblicata da Demi Lovato (@ddlovato) in data:

 

Articoli Correlati