Demi Lovato manda frecciatine ai Jonas Brothers? Ecco cosa succede

di Roberta Marciano
joe jonas demi lovato

Dopo essere stati migliori amici per tantissimi anni Demi Lovato e i Jonas Brothers pare siano oggi in pessimi rapporti. La cantante e il trio hanno smesso di parlare e di essere avvistati insieme ormai da qualche anno e le speculazioni sui motivi di questa rottura sono stati tantissimi.

Cosa è successo con i Jonas Brothers?

Da un lato c’è chi dava la colpa alla nuova relazione di Nick Jonas con Priyanka Chopra che aveva reso Demi gelosa, in quanto ha sempre avuto una cotta per il cantante (e sembra che tra i due ci possa essere stato qualcosa); dall’altro i suoi recenti problemi con la droga avrebbero convinto la band di fratelli ad abbandonare Demi, così come il suo manager Phil McIntyre.

Nella settimana delle nozze di Joe Jonas e Sophie Turner i fan hanno notato che la cantante di Sober ha iniziato a mettere alcuni like a dei post riguardanti i Jonas Brothers. In alcuni post si diceva “Demi stai lontana dai queste persone false”. Nel mirino è finito anche Wilmer Valderrama, ex fidanzato di Demi. La colpa sarebbe quella di aver portato in Francia, al matrimonio dei Jophie, la sua nuova fidanzata.

Ma il dramma non finisce qui. L’ex stellina Disney ha commentato un post di una fan che le chiedeva di dire i nomi di chi l’aveva ferita. Demi Lovato ha così risposto: “Quando uscirà il mio album non avrete bisogno di nomi perché capirete subito a chi mi riferisco”.

Il nuovo album

E proprio da poco Demi ha annunciato di essere in studio di registrazione per lavorare al nuovo album. “Finalmente potrò raccontare la verità” aveva scritto la cantante sulle sue stories, riferendosi proprio al suo prossimo lavoro. Per lei si tratta di far sapere al mondo come sono andate veramente le cose dopo la sua overdose.

 

Cosa ne pensare dei commenti di Demi Lovato sui Jonas Brothers?

Articoli Correlati