Katy Perry gira un nuovo video musicale alle Hawaii?

di Roberta Marciano
katy perry

Novità in arrivo per Katy Perry che è pronta a fare il suo ritorno come si deve. Dopo il rilascio del singolo Never Really Over che, come al solito, non ha deluso le aspettative la cantante starebbe lavorando al prossimo capitolo.

Infatti, è stata avvistata alle Hawaii mentre pare stia registrando un nuovo video. La stessa cantante aveva pubblicato una Instagram Stories nel quale mostrava la vista dal suo hotel: “Buongiorno. Tempo di alzarsi e lavorare!” aveva scritto la nostra Katy.

Che si tratti di un nuovo video musicale dunque è praticamente certo, c’è solo da scoprire di quale brano si tratti e quando uscirà questo secondo singolo.

Ecco gli scatti di Katy Perry alle Hawaii

Katy + TayTay

Di recente Katy è stata al centro dei tabloid per essersi riappacificata dopo anni con Taylor Swift. La cantante non solo ha preso parte al video di You Need To Calm Down ma adesso è in buonissimi rapporti con quella che è stata la sua acerrima nemica per anni. Adesso le difficoltà sembrano appianate tra le due.

Le nozze con Orlando Bloom

Non abbiamo ancora una data ma, come ormai saprete, l’attore Orlando Bloom ha chiesto a Katy di sposarlo regalandole un anello a forma di fiore (in inglese Bloom vuol dire fiorire). Nessuno dei due ha parlato molto di queste nozze e non abbiamo molti dettagli in merito ma qualcosa potrebbe succedere già entro la fine di quest’anno!

 

Siete curiosi di scoprire a quale nuovo progetto sta lavorando Katy Perry?

Articoli Correlati