Demi Lovato pubblica la prima foto sui social dopo la rehab!

di Roberta Marciano
demi lovato

Demi Lovato è uscita da pochi giorni dal centro di riabilitazione. Dopo oltre 90 giorni passati a disintossicarsi da droga e alcool che per poco non le sono costati la vita nel luglio scorso, l’ex stellina Disney sembra tornata in grandissima forma.

Per questo motivo ha deciso di postare anche la sua prima foto sul suo profilo Instagram, dopo un lungo silenzio. Appena uscita dalla rehab Demi, come tantissimi americani in questi giorni, si è recata alle urne per votare (in America il 6 novembre è l’ultimo giorno di elezioni).

La cantante ha quindi esortato i suoi fan e non solo ad andare al voto. “Sono davvero grata di essere a casa in tempo per votare. Un solo voto può fare la differenza, quindi fate in modo di far sentire la vostra voce. Adesso uscite e votate” ha scritto la cantante.

Ecco l’immagine pubblicata da Demi sul suo profilo Instagram:

Demi è già stata avvistata diverse volte in giro in questi giorni, soprattutto in compagnia dello stilsta Henry Levy. Tra i due sembra esserci una bella amicizia e c’è chi ha ipotizzato che possa esserci del tenero. Sono, infatti, inseparabili. Prima sono stati avvistati insieme nella macchina di lui, poi tenersi per mano durante una cena in un ristorante. E ancora l’indomani mattina in un bar.

Chissà se l’ex stellina Disney ha ritrovato oltre a un po’ di pace anche un nuovo amore. Noi ci auguriamo solo che si sia ripresa e sia veramente felice.

 

Siete contenti di rivedere Demi Lovato così in salute e felice?

Articoli Correlati