GingerGeneration.it

Demi Lovato riceve dall’amica Kesha un regalo davvero speciale!

scritto da admin

La popstar Kesha, in seguito ai fatti giudiziari che l’hanno vista coinvolta nella sua battaglia legale contro il produttore Dr. Luke – denunciato per aver abusato di lei – ha deciso di ringraziare l’amica Demi Lovato per le pubbliche dimostrazioni di supporto e sostegno alla sua causa, facendole avere un regalo davvero speciale.

Demi Lovato ha pubblicato su Snapchat una foto di una collana d’oro, accompagnata da un biglietto scritto da Kesha, e grazie ai fan di Demi Lovato lo scatto ha fatto presto il giro del web.
La collanina regalata da Kesha a Demi è un ciondolo a forma di lettera S e dalla didascalia dello screenshot possiamo capire di cosa si tratta; Demi Lovato infatti scrive: “RIP Spawn…così f*****mente premuroso… grazie K!”. Spawn era infatti il cane di Demi Lovato morto a dicembre del 2015.

Questo delizioso pensiero arriva pochi giorno dopo il sostegno che Kesha ha ricevuto da parte di Demi,attraverso una serie di tweet:
Kesha tutto questo ti renderà solo più forte, bellissima e coraggiosa ragazza! Prego per te. Vedere una donna che espone una parte orribile del suo passato e che viene chiamata bugiarda è frustrante. Tutte quelle che si autoproclamano femministe dovrebbero parlare adesso! Emancipazione femminile significa usare la propria voce per aiutare le donne senza voce ad essere sentite. Le donne emancipate devono muoversi ora, non quando è conveniente. Emancipazione femminile significa anche scrivere su Twitter alle 2:30 del mattino conoscendo le conseguenze di questi tweets e non fregarsene.

Nei giorni successivi l’amaro sfogo della cantante si è rivolto anche verso Taylor Swift, che ha deciso di aiutare Kesha con le spese legali regalandole 250.000 $, Demi ha tuttavia polemizzato intorno allo scarso impegno sociale di Taylor Swift, nonostante le prese di posizione di tipo femminista.
A quanto pare però le tensioni tra le due artiste si sono placate sul tappeto rosso della notte degli Oscar.

Se non sai cosa è successo a Kesha leggi qui!