Demi Lovato si tinge i capelli di biondo (di nuovo). FOTO!

di Roberta Marciano
demi lovato bionda

Un tuffo nel passato per Demi Lovato che si è tinta i capelli di biondo! La cantante di Sorry Not Sorry non è nuova a questi cambiamenti radicali e nel corso degli anni e della sua carriera ci ha abituati a colori e tagli più disparati. Dai superfluo blu e rosa, al biondo cenere al biondo platino nel periodo di X Factor, ma anche rosso e colori più tradizionali come il nero.

Dopo la fine del suo Tell Me You Love Me Tour in Europa e dopo una breve vacanza, l’ex stellina Disney ha fatto rientro in America dove ha sfoggiato questo nuovo look. Ma, prima di tingersi di biondo, la sua chioma nera era stata avvistata in compagnia del rapper G-Eazy, almeno secondo quanto riportato dai tabloid (qui per saperne di più).

Qui per guardare le foto di Demi con il nuovo colore di capelli

 

La scelta sarà dovuta a qualche nuovo progetto o a semplice voglia di cambiare? Sappiamo che Demi sta lavorando al suo prossimo album dopo che ha rilasciato il buzz single Sober, che parla della fine della sua sobrietà dopo 6 anni lontana da droghe e alcool. La cantante a luglio ha un paio di date del suo tour da recuperare e partirà poi, a settembre e novembre, per il suo tour in Sud America e Messico.

Cosa ne pensate del nuovo colore di capelli scelto da Demi Lovato?

Articoli Correlati