Justin Bieber: Chemistry è il nuovo singolo insieme a DJ Khaled, Quavo e Chance the rapper

di Alberto Muraro

In base agli ultimi rumors, sembrerebbe proprio che Chemistry sia il titolo di una nuova canzone di justin Bieber in collaborazione con DJ Khaled, Quavo e Chance the rapper. L’artista canadese sembrerebbe insomma pronto a collaborare di nuovo con il mondo del rap dopo il successo di I’m the one.

Riguardo al nuovo featuring fra DJ Khaled e Justin Bieber vi avevamo già dato qualche anticipazione qui. Nelle ultime settimane, infatti, sul profilo IG del rapper statunitense erano apparsi diversi video, stories e foto con Justin. A quanto sembra, dunque, Chemistry verrà ufficialmente pubblicata questo venerdì, 20 luglio.

A confermare ulteriormente i gossip, inoltre, una foto pubblicata da Quavo, membro dei Migos, insieme a Chance the rapper e Justin Bieber. L’artista ha infatti accompagnato lo scatto con una didascalia, C H E M I S T R Y, che ci ha fatto appunto pensare che questo fosse effettivamente il titolo definito del pezzo (e che la sua pubblicazione fosse imminente).

C H E M I S T R Y

Un post condiviso da QuavoHuncho (@quavohuncho) in data:

Il nuovo signolo con Dj Khaled, come saprete, non è l’unico progetto al quale si è di recente messo a lavorare Justin Bieber. L’artista canadese ha infatti di recente annunciato il suo impegno in un film d’animazione sulla storia di Cupido che verrà rilasciato a breve. Ovviamente, fra i prossimi impegni di Justin, come vi abbiamo ampiamente raccontato, c’è anche il matrimonio con Hailey Baldwin!

Che cosa vi aspettate da Chemistry di Justin Bieber, DJ Khaled, Quavo e Chance the rapper?

Articoli Correlati