Demi Lovato canta I Will Survive per Angry Birds

di admin

Demi Lovato ha finalmente rivelato quale sarà la traccia da lei realizzata da annettere alla colonna sonora del lungometraggio d’animazione della Warner Brothers, Angry Birds: si tratta della cover del celebre successo anni ’80 I will survive di Gloria Gaynor, un brano che ha certamente segnato la storia della musica dance e pop. Pur interpretandolo in maniera fedele alla versione originale, Demi riesce a conferirgli, grazie alla sua voce graffiante e grintosa, una nuova forza travolgente ed esplosiva.

Excited to announce I’m singing a song for #AngryBirdsMovie! Can’t wait for u to hear it and see the movie in May ?

Una foto pubblicata da Demi Lovato (@ddlovato) in data:

Artista incredibilmente prolifica e piena di energia, a soli ventiquattro anni Demi ha già realizzato cinque album, dei quali l’ultimo, Confidentuscito verso la fine del 2015, è un successo planetario, riuscito a conquistare il secondo posto nella classifica Billboard 200 (la quale settimanalmente stila la classifica dei duecento album discografici più venduti in America). Diversi sono i brani estratti dai suoi album che rapidamente si sono trasformati in successi mondiali: basti pensare a This is meSkyscraper, Neon lights e i due contenuti nell’ultimo CD, Cool for the summer Confident. Demi ha già collaborato anche con il mondo del cinema, realizzando per la Disney una versione della canzone Let it go tratta dal film Frozen, che nella sua versione originale cantata da Idina Menzel ha vinto un premio Oscar come Miglior Canzone.

demi lovato-confident

La pellicola Angry Birds, nelle sale a partire da metà giugno di quest’anno, è basata sul videogioco, ed è la storia di un uccello con problemi di gestione della rabbia il quale, insieme a due amici, dovrà cacciare dall’isola sulla quale risiedono un  gruppo di maialini arrivati per cibarsi delle loro uova.  Oltre a Demi Lovato parteciperanno alla realizzazione del film anche anche altri artisti di indiscussa fama, come la cantante Charli XCX.

Guarda lo sneak peek del video:

Un video pubblicato da Demi Lovato (@ddlovato) in data:

Voi cosa ne pensate della cover realizzata da Demi?

Articoli Correlati