Demi Lovato risponde a Joe Jonas: “Camp Rock 3? Potrebbe essere realtà”

di Roberta Marciano
joe jonas demi lovato

Demi Lovato sarebbe felice all’idea di vedere sul piccolo schermo Camp Rock 3. A dichiararlo la stessa cantante in esclusiva ai microfoni di Entertainment Tonigh. Dopo le parole di Joe Jonas che era aperto all’idea di aggiungere un altro capitolo alla mini saga di Disney Channel, anche la cantante di Body Say sarebbe d’accordo.

Joe aveva dichiarato che lui, Demi e Nick Jonas si sono trovati spesso a parlare della possibilità di un altro film di Camp Rock, stavolte in chiave più dark e meno fanciullesca. La cantante ha anche dichiarato: “Si, vogliamo assolutamente farlo. Sarebbe come se American Pie incontrasse Disney Channel…succederà”.

Leggi anche: JOE JONAS: “SAREI DISPOSTO A FARE CAMP ROCK 3, ECCO COME ME LO IMMAGINO”

Demi sembra piuttosto seria sull’idea di un nuovo film, chissà a questo punto cosa ne penserà Nick Jonas l’unico a non aver ancora espresso un parere sulla vicenda. Magari compatibilmente con i loro impegni riusciranno a metter su un nuovo film!

Like this if you think there should be an r-rated #CampRock.

Un post condiviso da The Old Disney Channel (@olddisneychannelpics) in data:

 

La cantante ha anche parlato del suo prossimo album: “Per il momento sto sempre in studio di registrazione, ogni giorno. Passo tanto tempo ad ascoltare diversi dei brani che ho composto, e sono davvero emozionata all’idea che i miei fan ascoltino il mio nuovo lavoro. I nuovi pezzi saranno molto più sentimentali. Sono in un momento felice della mia vita, sono soddisfatta così”.

Vi piacerebbe una reunion di Camp Rock? Vorreste un nuovo film con Demi Lovato, Nick Jonas e Joe Jonas?

Articoli Correlati