Demi Lovato festeggia tre anni di sobrietà: “Wilmer Valderrama mi ha salvata”

di Laura Boni

Il 16 Marzo è un giorno importante per Demi Lovato. In questa data, tre anni fa, infatti, la cantante americana ha deciso di affrontare i suoi demoni e iniziare uno nuovo sano e felice capitolo della sua vita; ieri Demi ha festeggiato tre anni di sobrietà da alcool e droghe e ha deciso di ringraziare la persona che l’ha più aiutata durante questo difficile periodo, il suo fidanzato Wilmer Valderrama, e per farlo ha postato un adorabile messaggio su Instagram:

Vorrei poter esprimere a parole quanto sono grata per quest’uomo, ma il mio amore è cresciuto fino ad un livello che le parole non possono descrivere quanto lui mi completi. Mi ha amato in un modo che non ho mai pensato di meritarmi e oggi che festeggio 3 anni di sobrietà… Dopo aver condiviso i miei alti, affrontato i miei bassi e sostenuto la mia guarigione… ancora non se ne prende nessuno merito e voglio che il mondo sappia quanto è incredibile la sua anima. Non sarei viva oggi senza di lui. Ti amo Wilmer ❤️” ha scritto Demi Lovato.

Wilmer non si è lasciato scappare l’opportunità di rispondere nel miglior modo possibile: ” m” ha condiviso su Instagram.

Congratulazioni a Demi per questo importante traguardo e stay strong!

La lotta di Demi Lovato ha ispirato anche voi a migliorarvi?

Articoli Correlati