Scream Queens: Primo trailer con Lea Michele, Ariana Grande e Nick Jonas

di Laura Boni

Benvenuti alle confraternita Kappa della Wallace University… se riuscite a rimanere in vita! E’ arrivato il primo trailer completo dell’attesissimo Scream Queens, la nuova commedia horror creata dal papà di Glee e American Horror Story, che arriverà in America da Ottobre. Nel cast stellare troveremo Jaime Lee Curtis, Emma Roberts, Lea Michele, Oliver Hudson, Abigail Breslin, Keke Palmer, Skyler Samuels, Billie Lourd, Diego Boneta, Lucien Laviscount, Glen Powell e come guest star speciali Ariana GrandeNick Jonas.

In questo primo trailer riusciamo a capire qualcosina in più della storia: siamo all’inizio dell’anno e per le confraternite inizia la rush week, ovvero la settimana in vengono arruolate e messe alla prove le nuove “sorelle”. A capo della Kappa c’è la cattivissima Chanel Oberlin (Emma Roberts), che viene obbligata dal Rettore dell’università Dean Cathy Munsch (Jamie Lee Curtis), ad ammettere tutti i tipi di ragazze che faranno richiesta. Anche il personaggio di Lea Michele che, diciamocelo, non è proprio la più popolare della scuola.

Scream Queens trailer Ariana Grande

Mentre selezionano le nuove reclute, però, le ragazze della confraternita vengono travolte da una serie di eventi inspiegabili e drammatici: un assassino si aggira in casa loro. Scream Queens è una commedia horror che ruota attorno a un campus universitario in cui avviene una serie di omicidi; la serie è stata annunciata come una specie di antologia dove ogni stagione avrà come protagoniste una coppia di donne. La prima stagione sarà composta da 15 episodi di un’ora ciascuno, che andranno in onda dall’autunno 2015.

Chi è personaggio che vi piace di più da questa primo assaggio di Scream Queens?

Guarda il primo trailer di Scream Queens:

Articoli Correlati