X Factor: al via i casting a Milano

di admin

Dopo il grande successo dei casting di Roma, a cui si sono presentati complessivamente circa 5.000 candidati, finalmente approdano anche a Milano le selezioni per la terza edizione di X Factor, il talent show di Rai Due prodotto in collaborazione con Magnolia, che andrà in onda in prima serata, sempre su Rai Due, a partire da metà settembre 2009 e che non vedrà seduta al banco dei giurati Simona Ventura. L’appuntamento per tutti coloro che vogliono tentare la scalata al successo è da venerdì 12 a domenica 14 giugno, alle ore 11.00, in Piazza Giulio Cesare a Milano. Le selezioni proseguiranno poi sulle piazze di Bari, Napoli e Catanzaro per continuare in tutta Italia fino a settembre.

[ Guarda la photogallery in fondo all’articolo: le foto del casting romano ]

E proprio venerdì 12 giugno Francesco Facchinetti, riconfermato alla conduzione del talent show, sarà proprio in Piazza Giulio Cesare a Milano per incontrare i potenziali nuovi concorrenti del talent-show di Rai 2 dedicato alla musica.

Sali sul palco ed…esibisciti!

Anche nella tappa milanese dell’ "X Factor Casting Tour", che toccherà le più importante città italiane fino a settembre, verrà allestito una sorta di villaggio dove, oltre alle salette dedicate alle audizioni, un grande palco ospiterà una serie di eventi che animeranno le giornate e le serate. Durante le ore pomeridiane il palco sarà a disposizione di chi, in attesa del proprio provino, vuole provare il brivido di un’esibizione live: 90 secondi a disposizione e un pubblico da grandi occasioni!

I casting per X Factor 3 proseguiranno poi, a Bari nelle giornate del 20 e 21 giugno e a Napoli tra il 25 e il 26 giugno. Non perdetevele!

[ Leggi anche: X Factor: al via i casting per la seconda edizione ]

Articoli Correlati