Critics Choice Awards 2019: Lady Gaga vince per A Star Is Born

di Federica Marcucci
lady gaga e bradley cooper

Dopo una settimana precisa dalla mezza vittoria ai Golden Globe, Lady Gaga si rifà ai Critics Choice Awards 2019 portandosi a casa il premio come migliore attrice condiviso con Glenn Close. Visibilmente emozionata, Lady Gaga ha anche rischiato di cadere nel momento in cui si è alzata per raggiungere il palco della premiazione.

Compra QUI il blu ray del film!

Qui è scoppiata in lacrime dedicando il premio “a tutte le persone che supportano i loro cari che sono vittima di alcolismo.”

Sul palco dei Critics Choice Awards 2019 la popstar e attrice ha dichiarato:

Questa dinamica che ti spezza il cuore è la vera star del film, non io.

Qualcosa ci fa pensare che dietro alle lacrime di Gaga ci sia la grande autenticità di un animo fragile, ma anche tutto il lavoro sul personaggio di Ally che lei ha costruito partendo proprio da se stessa.

Nel corso della serata dei Critics Choice Awards 2019, A Star Is Born si è anche portato a casa il riconoscimento per la miglior canzone, andato a Shallow.

Insomma, ancora una volta, a differenza dei Golden Globe, Lady Gaga trionfa e si avvicina agli Oscar. Che cosa dobbiamo aspettarci dalla notte più importante della award season 2019?

Difficile a dirsi. A Star Is Born potrebbe infatti ricevere molte nomination e portare a casa pochi premi (vedi i Golden Globe), oppure potrebbe anche accadere qualcosa di imprevisto come ai Critics Choice Awards 2019. Quest’anno i giurati hanno deciso di assegnare ben due premi nella stessa categoria… guarda caso proprio a Glenn Close e Lady Gaga.

Non ci resta che aspettare per scoprire che cosa accadrà. Nel frattempo attendiamo news da parte dell’Academy per sapere quando saranno annunciate le nomination.

Siete contenti della vittoria di Lady Gaga ai Critics Choice Awards 2019?

Articoli Correlati