Cody Simpson, Joe Jonas, Zayn Malik: Gigi Hadid ha troppi ragazzi?

di admin
Gigi Hadid

Gigi Hadid non è nuova alle critiche e ormai sembra averci fatto il callo e le sue risposte a tono sono sempre centrate e taglienti, proprio come quella di settimana scorsa! Un hater della modella ha scritto su Twitter un commento negativo nei suoi confronti – adesso eliminato – che non è passato inosservato: “Impara a sfilare meglio, invece di avere un ragazzo nuovo ogni due settimane”. L’ennesima critica al modo di sfilare non convenzionale di Gigi e l’ennesimo attacco alla sua vita privata, con un giudizio ingiustificato, oltre che non richiesto. La risposta di Gigi Hadid non si è fatta aspettare: “Sono uscita con tre ragazzi in tre anni. La mia camminata può sempre migliorare. Spero che possa fare la stessa cosa anche la tua cattiveria immotivata.”


Negli ultimi tre anni Gigi ha frequentato veramente solo tre ragazzi: Cody Simpson con cui ha avuto una lunga e romantica relazione durata un anno; Joe Jonas, che ha frequentato per qualche mese; e infine Zayn Malik, il suo attuale chiacchieratissimo fidanzato con cui è super affiatata.

La cosa peggiore di questo ultimo attacco a Gigi Hadid non è tanto il numero di ragazzi non esorbitante che la modella ha effettivamente frequentato nella sua vita, quanto il fatto che certe critiche vengano ancora sollevate nel 2016. Anche se una ragazza avesse avuto più di tre ragazzi in tre anni chi ha il diritto di giudicare e dirle quello che può o non può fare? Nessuno. Oggi nessuno dovrebbe rendere conto agli altri per le sue scelte – se non sono scelte che danneggiano se stesso o gli altri – e tanto meno venire giudicato per i suoi comportamenti. Come se non bastasse certi commenti negativi e accuse sottintese vengono sempre solo mosse alle ragazze, mai a ragazzi, anche oggi che si dovrebbe aver raggiunto una certa uguaglianza tra i sessi e che il ruolo della donna dovrebbe essersi evoluto rispetto a quello del passato, subordinato all’uomo. Evidentemente non è ancora così e anche nelle piccole cose e nelle frasi dette senza pensare troppo bisogna stare attenti e promuovere il cammino verso l’uguaglianza!

Voi cosa pensate di queste critiche mosse a Gigi Hadid?

Articoli Correlati