Selena Gomez: Kill Em With Kindness sarà il nuovo singolo. AUDIO!

di Roberta Marciano

Fans di Selena Gomez cominciate a scaldarvi: la vostra beniamina ha annunciato il suo prossimo singolo. Kill Em With Kindness sarà il quarto e ultimo brano estratto dal suo ultimo lavoro Revival, come ha annunciato la stessa cantante.

In una recente intervista a una radio americana Selena Gomez ha così dichiarato: “Non vedo l’ora di finire di celebrare Revival, il mio più recente lavoro. Ho scelto Kill Em With Kindness perché secondo me ha il testo migliore tra tutte le canzoni del mio ultimo album”. Anche in passato Sel ha dichiarato di preferire in particolar modo questo pezzo che è sicuramente tra i più particolari di Revival. In questi giorni sembrerebbe però che Selena sia tornata in studio di registrazione. Forse sta preparando una nuova versione da fare uscire come singolo, o forse si sta già mettendo all’opera per il suo nuovo Ep. La cantante aveva infatti dichiarato di voler presto rilasciare nuova musica e potrebbe essere proprio questo il motivo del suo ritorno in studio. In qualsiasi caso, la curiosità è alle stelle!

Una foto pubblicata da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

Non ci resta che aspettare quando sarà rilasciato il video che accompagna in quarto singolo, intanto Selena si sta dedicando ai preparativi del suo Revival Tour che partirà a maggio in America e Canada. La cantante non ha ancora annunciato alcuna tappa europea, ma è probabile che sia nel nostro paese in autunno (qui per saperne di più). In quanti non vedono l’ora di rivederla live?

 Selena annuncia che Kill Em With Kindness è il quarto singolo estratto da #REVIVAL, contenti? ??

 

Cosa ne pensate della scelta del quarto singolo di Selena Gomez? Vi piace la canzone o ne avreste scelta un’altra?

Qui per ascoltare l’audio di Kill Em With Kindness

 

 

Articoli Correlati