Gigi Hadid e Zayn Malik dicono addio al gatto Chub

di admin

Gigi Hadid sta passando dei giorni difficili dopo la morte del suo adorato gatto Chub che ha commemorato su tutte le sue pagine social con foto e parole di addio, in particolare ieri sul suo account Instagram ha pubblicato una foto adorabile! La foto ritrae Gigi accoccolata al gatto Chub insieme al fidanzato Zayn Malik intento a darle un tenero bacio sulla guancia. Sotto questa foto la modella ha scritto “🙁 ti ameremo sempre Chub“.

🙁 we love you always chub ???

Una foto pubblicata da Gigi Hadid (@gigihadid) in data:

Questa foto oltre a farci intenerire ci ha fatto sorridere perché Chub sembra piuttosto annoiato dalle effusioni di Zigi e sembra voler scappare dalle braccia della modella ormai stufo della situazione! Forse era stufo di essere continuamente fotografato visto che negli ultimi mesi Chub insieme a Zayn Malik sono stati tra i soggetti prediletti da Gigi, come dimostrano queste foto pubblicate recentemente sul suo account Instagram.

?

Una foto pubblicata da Gigi Hadid (@gigihadid) in data:

Una soggettiva di Gigi Hadid che ritrae Zayn e Chub in un momento di coccole e relax sul divano.

Una foto pubblicata da Gigi Hadid (@gigihadid) in data:

Per non parlare del primissimo piano di Chub contro il petto nudo di Zayn, inconfondibile grazie ai tatuaggi. Queste foto mostrano quanto fosse fortunato il gatto di Gigi, e quanto fosse amato.

Gigi era davvero molto affezionata al suo animaletto, proprio come noi siamo affezionate ai nostri, e proprio come capita a tutti quando sfortunatamente ci si trova in una situazione di questo tipo ci vorrà un po’ di tempo perché superi del tutto questa perdita. Per fortuna di fianco a sé ha Zayn che la aiuta a superare questo momento!

Voi pensate che Zayn Malik e Gigi Hadid potranno superare insieme anche i momenti difficili?

Articoli Correlati