Cinque motivi per cui Gigi Hadid e Zayn sono una coppia perfetta

di admin
gigi hadid e zayn malik

La modella Gigi Hadid e il cantante Zayn fanno coppia fissa da circa sei mesi ormai e sembrano sempre più innamorati a quanto possiamo vedere dalle loro uscite in pubblico e dalle foto che postano sui propri profili social. Sono giovani, belli, ricchi e di successo, e da quando si sono conosciuti nel Novembre scorso, sono anche innamorati. Gigi e Zayn sono l’epitome della coppia felice, e dopo aver superato i litigi degli ultimi giorni pensiamo possano davvero essere considerati una coppia perfetta.

Abbiamo provato, con un pizzico di fantasia, a trovare i cinque motivi che rendono Zayn e Gigi una coppia perfetta e vogliamo sapere cosa ne pensate!

gigi-hadid-zayn-malik-vogue-03

Tutti i fidanzamenti hanno dei periodi di alti e bassi che mettono alla prova l’amore e la voglia di stare con l’altra persona, e una coppia che vuole definirsi perfetta non deve evitarli, ma superarli. Zayn e Gigi li hanno affrontati e superati brillantemente, dimostrando quanto siano innamorati l’uno dell’altra. Infatti, a quanto pare, la bellissima cantante Perrie Edwards, ex di Zayn, ha provato a mettere alla prova l’amore della nuova coppia inviandogli dei messaggi hot. Zayn, per tutta risposta, li ha ignorati e ha postato subito dopo una bellissima foto con Gigi: se non è amore questo!

 

Sembrerebbe banale dirlo, ma sono entrambi bellissimi e non perdono occasione di ricordarci quanto siano ancora più belli quando sono insieme. Belli, con look sempre curati nei minimi dettagli ed estremamente sexy e affiatati, a quanto riportano fonti attendibili. D’altronde per essere una coppia perfetta anche l’occhio vuole la sua parte, e con Gigi e Zayn andiamo sul sicuro!

love a themed party 😉 ? #manusxmachina Thank you so much @voguemagazine for another beautiful Met Gala xx

Una foto pubblicata da Gigi Hadid (@gigihadid) in data:

 

Quale ragazza non desidererebbe una canzone d’amore? Beh, Gigi ha avuto questo onore! Zayn, infatti, le ha dedicato il suo primo singolo dopo la separazione dagli One Direction, la bellissima Pillowtalk, diventata subito una super hit a livello mondiale. E non è tutto: Zayn l’ha anche voluta nel video come sua co-protagonista per poterle cantare, guardandola negli occhi, di come l’amore sia così forte da riuscire a influenzare le persone che ne sono conquistate.

Si amano al punto da superare le crisi causate dagli ex, sono bellissimi, e Zayn ha dedicato a Gigi una canzone d’amore: potrebbe bastare, ma non per essere una coppia perfetta! Nonostante Zayn sia un cantante di fama mondiale e Gigi una super modella, infatti, entrambi non hanno mai perso contatto con quelle che sono le proprie radici e i valori insegnatigli fin da piccoli. Gigi è figlia di un imprenditore palestinese che quando era bambino venne cacciato dalla propria terra con la madre e tutto ciò che possedeva era il mulo su cui era partito. Con il duro lavoro è riuscito a creare un impero immobiliare, e Gigi ha spesso ribadito in molte interviste che suo padre rappresenta il suo modello di vita essendo riuscito ad insegnarle il valore di umiltà, spirito di sacrificio e deontologia professionale. Valori che sono fondamentali anche per Zayn, che ha avuto un’infanzia difficile, superata grazie all’amore per la musica e alla voglia di impegnarsi e lavorare duro. Condividere gli stessi valori è un’altra prova che Gigi e Zayn sono davvero una coppia perfetta!

 

Un ultimo motivo per cui per noi Gigi e Zayn sono una coppia perfetta ha un sapore un po’ patriottico. Per il primo servizio fotografico che hanno realizzato insieme, infatti, la coppia ha scelto come fotografo Mario Testino e come location l’Italia! Il servizio, apparso sulle pagine di Vogue USA di questo mese, è stato girato a Napoli durante una piccola vacanza di relax che la coppia ha voluto passare nel capoluogo partenopeo affascinati dalle bellezze storiche e paesaggistiche del nostro Paese.

zayn malik e gigi hadid vogue Zayn e Gigi

 

A noi sembra che questi cinque motivi possano bastare a fare di Gigi e Zayn una coppia perfetta e siamo sicuri che resisteranno nel tempo.

E voi siete d’accordo che Gigi e Zayn formino una coppia perfetta?

Articoli Correlati