GingerGeneration.it

Gigi Hadid da Jimmy Fellon parla del suo compleanno e del regalo di Zayn!

scritto da Alice Giusti
gigi-hadid-jimmy-fellon

Ogni star che si rispetti deve essere intervistata almeno una volta da Jimmy Fellon, il simpatico conduttore americano al timone del suo The Tonight Show. Dopo l’ospitata di Kit Harington, che ha parlato di come si è innamorato di Rose Leslie, è stata la volta di Gigi Hadid che, lontana dalle passerelle, sembra non prendersi troppo sul serio. Due gli argomenti clou di questa intervista: gli hamburger e il compleanno a Las Vegas della modella.

Gigi, che aveva anticipato la sua partecipazione allo show su Snapchat, è uscita dal suo appartamento di New York per recarsi agli studi televisivi bellissima come sempre, indossando un corsetto a strisce bianche e nere con cut-out di Rubin Singer, pantaloni neri dal taglio classico e décolleté dello stesso colore. Capelli sciolti al vento e trucco nude, la modella ha reso l’outfit grintoso portando come accessori due girocolli, uno in tessuto nero e l’altro a catena. Intervistata da Jimmy Fellow, la 21enne ha ammesso di essere un’amante degli hamburger e di vivere secondo il motto “mangia salutare per stare in forma, mangia un hamburger per restare sano di mente”.

Addirittura, Gigi ha affermato che, durante il primo anno in cui ha abitato nella Grande Mela, una volta a settimana provava un locale di hamburger diverso, per riuscire a capire quale fosse il migliore. Bene, secondo la modella, se andate a New York, non potete perdervi quelli di JG Melon, a Uptown! Un chiaro messaggio quello di Gigi Hadid, che vuole proporsi come un nuovo tipo di top model, lontana dallo stereotipo della modella che mangia solo insalata e del “bella, ma stupida”, come ha anche dichiarato durante un’altra intervista recente. E per dimostrare che davvero non disdegna un bell’hamburger (basta che non ci siano i pomodori), se ne è mangiata uno in diretta insieme Jimmy Fellon!

THANK YOU JIMMY!!! ?

Una foto pubblicata da Gigi Hadid (@gigihadid) in data:

Nel corso dell’ospitata, Gigi ha poi parlato del suo 21° compleanno, che ha celebrato poco meno di un mese fa: se il 23 aprile ha preferito passarlo con la sua famiglia al mare, i veri festeggiamenti si sono tenuti la settimana successiva a Las Vegas. Potendo entrare in un casino, è arrivato subito il “regalo” speciale del suo fidanzato Zayn Malik. “Il mio ragazzo mi ha insegnato a giocare a poker la sera prima che andassimo a Vegas, così ho vinto 400 dollari… su un tavolo da poker da 15 dollari, pensavo di essere stata brava”, ha detto la modella, che poi ha aggiunto: “O forse era blackjack, scusate sì era blackjack, sono così nervosa che ho sbagliato gioco”. Per quanto riguarda la sua carriera, invece, Gigi ha dichiarato di stare lavorando da un anno con Tommy Hilfiger per creare una collezione d’abbigliamento che verrà lanciata a settembre. Da modella a designer? Gigi non vuole essere definita come tale: “Ho troppo rispetto per tutti gli artisti e i designer con cui ho lavorato che non voglio e posso considerarmi una designer”, ha detto umilmente.

Pensate che Zayn abbia trovato la ragazza giusta per lui?