Chiara Ferragni e Fedez vogliono mettere su famiglia?

di Claudia Lisa Moeller

Chiara Ferragni e Fedez sui social hanno di nuovo provocato le fan. Dopo aver fatto credere a molte fan che la coppia fosse giunta al capolinea, dopo la dedica riciclata, ora siamo ad un nuovo capitolo di questa coppia super mediatica. C’è aria di maternità?

Chiara Ferragni tra qualche giorno compirà 30 anni. Si appresta a festeggiare in grande stile il traguardo anagrafico. Chissà che da Fedez non si aspetti un regalo costoso, ma bensì qualcosa di prezioso e di unico. Chissà magari come un bambino.

Fede holding a baby Vs. me holding a baby ? #AmericanDays #MaxEmergy

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Sui loro social i due hanno già postato alcuni scatti con un neonato.

Infatti nelle sue IG Stories Chiara Ferragni si è fatta fotografare con un giubbotto da bimbo e ha commentato:

Quando vorresti già avere un bambino…

Che Fedez e Chiara Ferragni stiano discutendo se mettere su famiglia? Proprio forse questo era stato motivo di discussione per la coppia? Nel frattempo Chiara posta una foto con Fedez e lo descrive come “proprio figlio”:

My son is so cute #AmericanDays

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Non sappiamo bene cosa dovremmo dedurre da questo nuovo commento, ma chissà se a breve non vederemo Fedez papà e la fashion blogger più famosa italiana in dolce attesa. La prossima volta che annunceranno la gravidanza di Chiara non sarà per fare uno scherzo alla mamma della fashion blogger che lo scorso Natale si è trovata sotto l’albero un test di gravidanza positivo per scherzo. Anche se la coppia non sta insieme da molto tempo, non sembra che manchi l’affiatamento trai due che cercano di stare vicini nonostante i rispettivi impegni.

E tu pensi che Chiara Ferragni e Fedez vogliano mettere su famiglia?

Articoli Correlati