GingerGeneration.it

Fedez chiama raviolo tutte le sue fidanzate? Come l’ha presa Chiara Ferragni?

scritto da Claudia Lisa Moeller

Fedez e Chiara Ferragni sono LA COPPIA di questo 2017. Finché dura, di sicuro sono la coppia più chiacchierata del nostro gossip. Un particolare non è sfuggita a molte Gianni (le fan di Fedez) e anche a chi segue meticolosamente le prodezze della Ferragni. Infatti i due si sono appena fatti tatuare sulle mani un raviolo. Un raviolo, come Fedez chiama Chiara.

 

Raviolo time @fedez #TheBlondeSaladGoesToParis

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Solo che Chiara non è la sola ad essere stata chiamata affettuosamente raviolo. Anche l’altra storica ex fidanzata di Fedez, Giulia Valentina, veniva così chiamata dal rapper. Qui la riprova fotografica ancora presente nello stesso profilo IG di Fedez.

 

Personalmente scoprissi che il mio fidanzato mi chiama con il soprannome che dava alla sua ex mi arrabbierei. E non poco. Inoltre ora che se l’è fatto pure tatuare addosso. Tra l’altro tra Chiara Ferragni e Giulia Valentina ci sono altre somiglianze, a parte quella del raviolo. Infatti entrambe sono fashion blogger. Con esiti diversi, ma entrambe sono interessate al mondo fashion e variamente lo bazzicano. Ma ora come la mettiamo con il nomignolo in comune?

E adesso chi glielo dice che mi sono fidanzato con la mia gamba che sembra un culo ?

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Non vorrei trovarmi nei panni ddel rapper, ammetto. Anche perché una scelta dei nomi del genere indica, e ci potrebbe stupire la cosa, una mancanza di originalità che è un po’ curiosa per uno che vive di rime e di parole. Chissà, comunque, come anche Giulia Valentina avrà preso la cosa… D’altronde era lei il raviolo originale…

E tu che cosa ne pensi dello stesso nomignolo affettuoso dato sia a Giulia sia a Chiara da Fedez?