Che fine ha fatto Greta Menchi? Cancellati (di nuovo) i video dal canale!

di Laura Boni

Dov’è finita Greta Menchi? Questa è una domanda che tanti dei suoi follower si stanno ponendo da giorni. La youtuber italiana, infatti, era tornata a postare con regolarità sul suo canale, aveva addirittura ristrutturato una stanza per creare uno studio dedicato ai video e poi più nulla.

Se andate oggi sul canale di Greta, vi renderete conto che è vuoto. Completamente vuoto. Sono stati cancellati tutti i video. Ma non finisce qui, ha anche cambiato il nome in Maddie Menchi. Stesso nome che appare anche sul suo profilo Instagram.

La prima cosa che abbiamo pensato è che la youtuber sia in procinto di lanciare un nuovo progetto, forse proprio con quel nome d’arte e che vuole reinventare il suo personaggio mediatico. Una delle ultime tracce di Greta Menchi la troviamo su Instagram dove ha risposto, ormai quasi un mese fa, ad una fan preoccupata dalla sua assenza: “Non c’è nulla di cui preoccuparsi, meno mi vedete, più sto lavorando“.

Anche lo youtuber  Cristiano Cervigni, ovvero Issima91, ha notato la misteriosa sparizione di Greta e le ha dedicato un video nel quale ci racconta delle teorie a riguardo.

Guarda il video di Issima91 su Greta Menchi:

TUBISSIMA #70 - A.A.A. CERCASI GRETA MENCHI DISPERATAMENTE!

Come spiega anche Cristiano nel suo video, non è la prima volta che la youtuber sparisce nel nulla o cancella i tutti suoi video. Anche dopo aver firmato il contratto con Newtopia, infatti, aveva ripulito il suo canale, per poi sparire per mesi.

Qualche mese fa Greta era tornata a postare regolarmente, ma solo dopo aver postato un video in cui piangendo si sfogava raccontando le difficoltà di vivere un vita in cui viene perennemente giudicata sui social. Avrà di nuovo ceduto alle pressioni del web oppure sta veramente lavorando ad un nuovo progetto misterioso?

Un post condiviso da MADDIE? (@gretamenchi) in data:

Secondo voi che fine ha fatto Greta Menchi?

Articoli Correlati