Greta Menchi: “Fuori di me è un tassello che unisce due diverse parti di me” | VIDEO Intervista

di Alberto Muraro

La redazione di GingerGeneration.it torna ad incontrare la youtuber Greta Menchi una delle webstar più amate e chiacchierate in Italia. Greta ha infatti pubblicato online qualche giorno fa il suo primo, frizzante singolo Fuori di me, una canzone che ci ha conquistati fin dal primo ascolto!

fuori di me

In occasione della nostra intervista esclusiva, Greta ci ha raccontato di questa nuova, importante fase della sua vita. Fuori di me rappresenta in questo senso un tassello, un punto di congiunzione, fra un periodo non particolarmente positivo e la nuova Greta, molto più spensierata rispetto a prima!

Ecco come la webstar ha commentato il suo pezzo:

 

è un tassello che unisce due mondi, la Greta che molti conoscevano da Youtube e una parte di me che avevo bisogno di capire. Ho creato diversi tipi di mondi, mi sono appassionata di diversi generi e volevo capire, con questa canzone, quale fosse il genere più adatto per me.

Sul significato di Fuori di me, Greta Menchi ha precisato:

Una cosa bella della musica è che ognuno può trovarci qualcosa di diverso, ci sono tante canzoni di tempi passati che possono aiutarti in momenti completamente diversi della tua vita. Ci tengo che voi facciate quello che ne volete di questo brano. A volte, sapete ci si dimentica di lasciarsi andare, per paura di non sentirsi parte di un gruppo. Volevo gridare al mondo che non dovete aver paura di essere “solo voi stessi”. Non esiste nessuno, nello specifco, come voi. Per me questo è il messaggio della canzone.

 

Qui sotto trovate la video intervista dove Greta Menchi ci parla di Fuori di me!

Cosa c’è nel futuro di Greta? Non lo possiamo sapere, l’unica cosa certa è che ora la webstar è cambiata ed è senza dubbio molto più serena e felice rispetto al passato! Fuori di me è solo un piccolo passo di un nuovo percorso, che ci auguriamo sarà per lei ricco di soddisfazioni!

 

Che cosa ne pensate di Greta Menchi e della sua prima canzone?

Articoli Correlati