Greta Menchi sta lavorando ad un disco: Dettagli!

di Laura Boni

Greta Menchi ha deciso di dare una svolta alla sua carriera ed il cambiamento parte da un disco. Sono mesi ormai che tutti si chiedono che fine abbia fatto quella che fino a poco fa era una delle youtuber più seguite e chiacchierate d’Italia. Di punto in bianco, infatti, dopo aver annunciato un rilancio del suo canale, è sparita nel nulla.

Piano piano è tornata a postare su Instagram ed aveva annunciato che stava lavorando. Ma a che cosa? La youtuber ha fatto oggi, 7 Marzo, una diretta dalla sua casa in affitto a San Diego ed ha mostrato ai suoi fan come sta passando le giornate in questi giorni.

Una nuova carriera per Greta Menchi:

La cosa più importante, però, è che Greta Menchi ha filnalmente annunciato che sta registrando un disco: “Sto scrivendo, scrivendo, scrivendo. Sto lavorando ad un progetto musicale. Ho registrato tanto negli ultimi anni, ma voglio trovare la mia punta di diamante, qualcosa che penso sia la cosa giusta prima di condividerlo“.

La prima soddisfazione più grande sarà quella di condividere una mia emozione a qualcun altro attraverso la musica” ha continuato. Sono anni che Greta ha confessato di aver una grande passione per il canto ed ha anche pubblicato qualche cover su Youtube. Non possiamo nascondervi, però, che in questi due video che abbiamo ritrovato, la presenza dell’auto-tune è tanto ed evidente.

Drag me down one direction

GRETA MENCHI - CHEAP THRILLS COVER [VIDEO COMPLETO]

Durante la live ha anche confessato di aver passato un periodo difficile, ma ora si sta solo prendendo cura di se stessa: “Non sto contando su nessuno se non su di me. Sto cercando di tenermi lontana da tutte le persone negative, non è facile perché hai un obiettivo ed un sogno grande, le persone si attaccano a te” ha confessato.

Ovviamente non poteva non parlare dell’elefante nella stanza: che ne è stato del suo canale youtube? “Vivere youtube come una smania di successo e di soldi non è per me. Quando devi mettere da parte la creatività per stare dietro alle mode per rimanere rilevante non mi interessa. Non scendo a compromessi” ha risposto a chi le chiede perché non sta postando più su Youtube.

Greta ha anche detto che ha deciso di rendere privati i suoi video perché per lei sono molto importanti, come un suo diario personale, e non vuole lasciarli in balia degli haters.

Articoli Correlati