Greta Menchi firma con la Newtopia di Fedez e J-Ax

di Laura Boni

Il mondo di Youtube sta davvero cambiando! Dopo il contratto con la Warner di Leonardo Decarli (dalla quale è nato il singolo Non voglio l’estate), anche Greta Menchi ha firmato con una casa discografica. La youtuber ha annunciato attraverso un un cambio di gestione della sua attività professionale e della sua immagine. Ora lavorerà con la Newtopia di Fedez e J-Ax.

La notizia ha sorpreso un po’ tutti ed è scattata subito la curiosità sul suo futuro. “Ragazzi non smetto di fare la youtber” ha preciso su Twitter. “Ho solo cambiato manager e ho un nuovo manager“. La domanda che sorge spontanea ora è: Greta Menchi pubblicherà un singolo? Sappiamo che ama cantare e con l’aiuto di Fedez e J-Ax potrebbe calcare le orme del suo amico e fenomeno dell’estate 2016 Fabio Rovazzi. Per ora, però, non c’è nulla di confermato.

E mentre passa l’ultima metro sotto il pavimento, sopra ci siamo noi e tutta Milano intorno⚡️⚡️⚡️

Una foto pubblicata da Fedez (@therealfedez) in data:

La recente amicizia tra la youtuber e Fedez è ormai diventata popolarissima sui social. I due hanno cominciato a narrare la storia della loro relazione su Snapchat e in poco tempo hanno iniziato a popolare i titoli dei giornali sul web.

Secondo voi adesso Greta Menchi sarà un singolo?

Articoli Correlati