Greta Menchi cancella tutti i suoi video da Youtube. Come mai?

di Claudia Lisa Moeller

Greta Menchi ha cancellato tutti i suoi video dal canale Youtube. Come mai? Ha lasciato solo meno di una decina di video sul suo canale. Questo è uno dei pochi video sopravvissuti a queste anticipate pulizie di primavera.

Non sono più rimaste tracce dei vecchi video dove racconta della sua vita o della sua quotidianità. Proprio questi video l’hanno resa molto amata dalle sue piccole fan. Quindi come mai questa mossa? Forse dopo le critiche di Sanremo 2017, Greta Menchi ha voluto ritirarsi dalla luce della ribalta? In vista dell’uscita del suo primo film in qualità di attrice ha deciso di tagliare i ponti con ciò che l’ha resa famosa?

 

It’s been an amazing 2016 now let’s smash this 2017. Together. ????? #ClasseZ @ Tag your best friend

Un post condiviso da Greta Menchi (@gretamenchi) in data:


Oppure è solo un’abile mossa per portare attenzione al suo canale? Verranno a tempo debito ricaricati tutti i video in questione?

Solo 7 video in tutti sono rimasti della centinaia caricati sul suo profilo ufficiale di Youtube.

Nel frattempo le piccole fan di Greta la implorano di ritornare.

O almeno molti vorrebbero capire come mai questo improvviso colpo di spugna al proprio canale.

Non ha al momento commentato nulla sui suoi social la diretta interessata. Forse che la pulizia del social è solo stata un errore? Oppure davvero Greta vorrebbe tagliare con il mondo di Youtube per essere ora considerata una attrice seria? D’altronde lei stessa ha dichiarato che si sente schiacciata dall’etichetta di “youtuber” e preferirebbe essere chiamata artista. Quindi che possa essere questa una prima mossa per cambiare “carriera” e strada?

Solo Greta potrà farlo sapere alle sue piccole fan come mai ha preso questa scelta.

E tu perché pensi che Greta Menchi abbia cancellato i suoi video da Youtube?

Articoli Correlati