CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME HA RISPOSTO ZODA!

Greta Menchi non ne può davvero più. Lo scorso 15 aprile la celebre youtuber ha messo mano al suo canale per raccontare, una volta per tutte, la sua verità. Ed è una verità fatta di tanta sofferenza, ma soprattutto di solitudine.

Gli ultimi aggiornamenti sulla vita di Greta Menchi GingerGeneration.it ve li aveva dati in questa occasione. Greta, che di recente è andata a vivere negli USA, si è infatti ritrovata in un polverone mediatico che ha incluso anche la cantante Bouchra.

In buona sostanza, quest’ultima ha accusato la webstar di aver mentito sui suoi ritocchi estetici, ricevendo così il rapido feedback (e relative frecciatine) dalla diretta interessata. Ma il pomo della discordia fra le due giovani influencer è un altro e risponde al nome di Zoda.

Il gamer e rapper, che ha intrattenuto una liason con entrambe le ragazze, è infatti il protagonista (seppure non venga mai nominato) del video di Greta. Dopo gli ultimi eventi, quest’ultima ha infatti accusato il suo ormai ex di averla manipolata, minacciando di rendere pubblici alcuni screen piccanti inviati sui direct di Instagram.

Nel video, una Greta Menchi in lacrime dichiara fra le altre cose di essersi sentita abbandonata da tutti e di aver messo in discussione sé stessa e persino il rapporto con l’adorata madre.

 

Qui sotto trovate il video sfogo di Greta Menchi su Youtube: che ne pensate delle sue parole?