Greta Menchi risponde alle accuse di Zoda “ecco cos’è successo davvero!” (VIDEO)

di Alberto Muraro

Nuovo capitolo della saga infinita Greta Menchi. Lo scorso 17 aprile, la youtuber ha pubblicato sul suo canale una nuova (confusa) risposta al suo ex fidanzato Zoda, raccontando ciò che è accaduto davvero.

Arrivati a questo punto, è necessario fare ordine. Qualche giorno fa, la youtuber è stata al centro di una polemica contro la influencer e cantante Bouchra. Quest’ultima ha accusato Greta di aver mentito sul suo aspetto fisico, oggetto di evidenti “ritocchini”.

La beef fra le due ha portato Greta Menchi a parlare degli ultimi mesi, carichi di sofferenza e solitudine. La youtuber ha dunque accusato l’ex fidanzato Zoda (pomo della discordia con Bouchra) di averla ricattata, in quanto in possesso (a detta sua) di piccanti screen finiti sui DM di Instagram.

A questo punto, la risposta di Zoda non si è fatta certo attendere. L’ex gamer e rapper ha infatti condiviso questo video nel quale si difendeva dalle accuse e accusava Greta di essersi inventata tutto e di molto altro ancora.

La reazione di Greta al video dell’ex è stata immediata. In un recente video, piuttosto sconclusionato, la webstar ha infatti detto che la tanto chiacchierata ex amica del cuore statunitense fosse in realtà assolutamente pazza. Quest’ultima, a quanto pare, si sarebbe inventata (fra le altre cose) il tradimento del suo ex ragazzo, finito presumibilmente a letto con Greta.

 

Qui sotto trovate il video di Greta Menchi in risposta a Zoda: secondo voi dove sta la verità?

Articoli Correlati