Greta Menchi: polemica con Bouchra su Instagram, ecco cos’è successo (VIDEO)

di Alberto Muraro

Greta Menchi, anche conosciuta con il nome di “strega dell’Ovest” è tornata. Ed è più carica che mai. La nota youtuber è infatti stata nelle ultime ore al centro di una grossa polemica con la cantante Bouchra, svoltasi interamente su IG Stories. Ma cos’è successo esattamente?

GRETA HA PUBBLICATO UN VIDEO SHOCK: ECCO LE SUE DICHIARAZIONI

Tutto nasce da una serie di stories della cantante di Yallah che ha deciso poche ore fa di lanciare alcune frecciatine legate all’aspetto fisico di Greta Menchi. L’influencer è infatti stata accusata di essersi pesantemente rifatta (soprattuto le labbra) e di aver mentito sul suo attuale aspetto. Incassate le accuse, Greta ha deciso di rispondere a tono, lasciando però a bocca aperta molti dei suoi follower.

Inizialmente, Greta Menchi ha fatto orecchie da mercante, ma poi ha lasciato intendere di essersi effettivamente rifatta, una scelta sulla quale però nessuno dovrebbe avere nulla su cui ridire. In questo senso, Greta ha preso in causa il mondo LGBT e in particolare gli uomini e le donne transgender, che scelgono di cambiare sesso in barba ai giudizi del mondo esterno.

Bouchra, come potete vedere nel video qui sotto, ha dunque ribattuto a tono, sottolineando la sua superiorità nei confronti di Greta, con la quale sembra però ci siano anche e soprattutto dei vecchi rancori. Nello specifico, le due ragazze si sono contese in tempi non sospetti il gamer Zoda. A quanto sembra, mentre Bouchra si è frequentata con il ragazzo per un po’ di tempo prima di “andare al sodo”, così non è stato per Greta, che per usare un eufemismo avrebbe bruciato le tappe.

Qui sotto trovate il video riassunto della beef Instagram fra Greta Menchi e Bouchra: da che parte state?

GRETA MENCHI E BOUCHRA 😱 DISSING COMPLETO: TI SEI FATTA ZODA IL PRIMO GIORNO

Articoli Correlati