GingerGeneration.it

MTV Movie & TV Awards 2017: ecco come guardarli in diretta

scritto da Paola Pirotti
Mtv Movie & Tv Awards 2017

Andrà in onda domenica 7 maggio l’evento più atteso di MTV.
Gli MTV Movie Awards 2017 si sono trasformati negli MTV Movie & TV Awards 2017.
La novità di quest’anno, infatti, è che lo show includerà anche le serie TV nella premiazione. A condurre questa inedita versione degli MTV Awards sarà l’attore comico Adam Devine (Pitch Perfect) in diretta dall’Auditorium di Los Angeles che ospiterà l’evento.

Leggi QUI – Tutte le nomination degli MTV Movie & TV Awards 2017

Cosa dobbiamo aspettarci da questo show?

  • Al cast di Fast & Furious verrà consegnato il premio Generation Award. Sul palco saliranno i volti noti del film: da Vin Diesel a Michelle Rodriguez, Jordan Brewster e Tyrese Gibson.
  • Ad esibirsi tra un premio e l’altro saranno J Balvin e Pitbull insieme a Camila Cabello, Big Sean e Noah Cyrus.
  • Le grandi anteprime presentate durante la serata saranno Spider-man: Homecoming e IT.

 

Tra le altre novità, invece, nel campo delle categorie da premiare troviamo categorie che non fanno differenza tra cinema, televisione o piattaforme streaming. Il miglior prodotto – che sia un film o una serie TV Netflix – sarà decretato il vincitore. Restano, ovviamente, le più celebri categorie che hanno fatto la storia dello show, come Best Kiss, Best Hero e Best Villain. 

Anche in Italia potremo seguire l’evento in diretta su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133) alle 2.00 del mattino tra il 7 e l’8 maggio.

Tra gli ospiti più attesi c’è il giovane cast di Stranger Things (la serie più nominata). Tra i presentatori della serata, invece, troviamo Zac Efron, Hailee Steinfeld, Amy Schumer, Zendaya, Milo Ventimiglia e tantissimi altri.

 

Seguirete anche voi in diretta gli MTV Movie & TV Awards 2017?