IL 5 E 6 GIUGNO ALL’ARENA DI VERONA TORNANO I WIND MUSIC AWARDS

di Laura Valli
wind music awards

Dalle ore 11.00 di giovedì 23 marzo, sono disponibili in prevendita i biglietti per partecipare in prima persona ai Wind Music Awards che si terranno il 5 e 6 giugno presso l’Arena di Verona.

Si stanno organizzando due serate in compagnia delle grandi stelle del panorama musicale italiano che, come di consueto, verranno premiate per i loro recenti successi discografici e PER LA PRIMA VOLTA ANCHE PER QUELLI LIVE!!

Ai Wind Music Awards il PREMIO LIVE verrà attribuito basandosi sulle certificazioni SIAE, in collaborazione con ASSOMUSICA.

Il riconoscimento verrà consegnato a tutti gli artisti che nel periodo maggio 2016/maggio 2017, si sono contraddistinti per i risultati ottenuti in termini di numero di spettatori presenti ai loro concerti.

I biglietti per assistere alle due serate dell’Undicesima Edizione dei Wind Music Awards sono già disponibili in prevendita su ticketone e nei punti vendita e prevendite abituali.

Un evento imperdibile, che nel corso delle due serate vedranno la partecipazione anche di Ospiti Internazionali, cui verranno consegnati altri riconoscimenti e premi speciali Contraddistinti per Risultanti d’Eccezione.

Segnatevi l’appuntamento con i Wind Music Awards!!!

Articoli Correlati