GingerGeneration.it

Charli e Dixie D’Amelio: Social Tourist è il loro primo marchio d’abbigliamento

scritto da Giovanna Codella
charli e dixie

Hollister Co., una divisione di Abercrombie and Fitch Co.  sta per lanciare con Charli e Dixie D’Amelio  Social Tourist, un nuovo marchio di abbigliamento che farà, senza dubbio, subito tendenza. Per il suo lancio iniziale del 20 maggio, Social Tourist sarà disponibile esclusivamente nei negozi Hollister e online.

Collaborando con Hollister, Charli e Dixie sono state coinvolte in ogni aspetto di Social Tourist, inclusi la selezione dei prodotti, il design, il marchio, il posizionamento e il marketing.

Cos’è Social Artist di Charli e Dixie D’Amelio

Social Tourist avrà quattro linee di abbigliamento distinte. Una con articoli di genere inclusivo, una con pezzi di tendenza come abiti e gonne,  un’altra con capi essenziali per tutti i giorni e l’ultima con pezzi basic e destinati a chi pratica nuoto. Ogni collezione, inoltre, includerà articoli in edizione limitata, con nuovi prodotti in arrivo circa ogni mese.

Abbiamo sempre amato la moda ed è stato fantastico essere così coinvolte in questo processo. Riteniamo che Social Tourist rappresenti davvero entrambe ed esplora il modo in cui la nostra generazione sta bilanciando ciò che è sui social media con la vita reale“, ha affermato Dixie D’Amelio. “Non vediamo l’ora di diffondere la nostra visione nel mondo! ” ha aggiunto Charli.

Lavorando con Hollister dallo scorso anno, le due star dei social media hanno già testato e approvato ogni aspetto del denim di Hollister. Il brand ha lanciato la sfida #MoreHappyDenimDance su TikTok che ha raccolto oltre 5,4 miliardi di visualizzazioni in tutto il mondo e ha rilasciato una serie di collezioni in edizione limitata, co-create con Charli e Dixie.

I fan potranno scoprire il nuovo marchio sul sito Socialtourist.com, ancor prima del lancio ufficiale di giovedì 20 maggio.