C’era una volta a… Hollywood: Margot Robbie e Leonardo DiCaprio nei nuovi poster

di Federica Marcucci

Mancano quasi due mesi all’uscita di C’era una volta a… Hollywood, ma per fortuna le anteprime continuano ad arrivare. L’hype per il nuovo film di Quentin Tarantino, che negli USA uscirà il 26 luglio, è forte e – stando alle recensioni di Cannes possiamo aspettarci un film che resterà impresso nella memoria.

Sono stati rilasciati infatti due nuovi poster italiani in cui vediamo i tre personaggi principali interpretati da Margot Robbie, Leonardo DiCaprio e Brad Pitt.

Ecco i poster del film:

Dopo aver pregato pubblico e stampa di evitare spoiler, il regista ha rimesso mano al film in sala di montaggio prima del rilascio ufficiale. La versione che vedremo sarà più lunga e leggermente diversa da quella presentata a Cannes. Stando ad alcuni rumors Margot Robbie avrà uno spazio maggiore e ci saranno anche alcuni camei di attori famosi, tra cui Jack Nicholson.

C’era una volta a Hollywood è prodotto da Sony/Columbia e vanta un cast davvero eccezionale per una vicenda ambientata nella Hollywood alla fine degli anni ’60. Oltre a Leonardo DiCaprio e Brad Pitt, vedremo anche Margot Robbie, ma anche Al Pacino, Dakota Fanning, Nicholas Hammond, Emile Hirsch , Luke Perry, Clifton Collins Jr. e Keith Jefferson, Timothy Olyphant, Tim Roth, Kurt Russell e Michael Madsen.

La trama del film:

Ambientato nella Los Angeles degli anni ’60 (più precisamente il 1969), il film narra le vicende di un attore televisivo di nome Rick Dalton (Leonardo DiCaprio) il cui sogno è quello di sfondare nel mondo del cinema. A fianco a lui il suo amico e stuntman Cliff Booth (Brad Pitt), il quale coltiva la stessa ambizione.

I due si muovono in un mondo cinematografico in totale cambiamento, tra la New Hollywood praticamente già iniziata e tutto il fermento che avrebbero portato gli anni ’70. Una vicenda che, a sua volta, si intreccia con uno degli episodi di cronaca più cruenti di quegli anni: il brutale omicidio di Sharon Tate (interpretata da Margot Robbie), moglie di Roman Polanski assassinata dalla setta di Charles Manson.

Che cosa ne pensate di C’era una volta a… Hollywood?

Articoli Correlati