Birds of prey: la prima foto di Margot Robbie nei panni di Harley Quinn

di Marco Della Corte
Birds of prey: la prima foto di Margot Robbie nei panni di Harley Quinn

Margot Robbie tornerà presto nei panni di Harley Quinn nell’attesissimo lungometraggio Birds of Prey. La nuova avventura  vedrà Harley (in versione supereroina) collaborare con altri celebri nomi femminili dell’universo DC contro un comune nemico.

Nella mattinata di oggi l’attrice 29enne ha condiviso su Instagram una foto di lei nei panni della ragazza di Joker. Il personaggio di Harley Quinn ha debuttato ufficialmente sul grande schermo nel film Suicide Squad. Anche in tale occasione, Harley era stata interpretata dalla stessa Robbie.

BIRDS OF PREY: I PERSONAGGI CHE VEDREMO NEL FILM

Birds of Prey è un cinecomic diretto da Cathy Yan. Nel film vedremo in azione Harley Quinn assieme a Black Canary (personaggio conosciuto prettamente da chi segue la serie TV Arrow) e Cacciatrice (interpretata da Mary Elizabeth Winstead).

Le ragazze formeranno un team con l’obiettivo di liberare una ragazza innocente dalle grinfie di un terribile boss criminale interpretato da Ewan McGregor.  Le riprese del film sono partite due settimane fa e la Robbie ha voluto salutare i suoi fan tramite un’immagine di lei proveniente dal set.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Miss me? 💋HQ

Un post condiviso da @ margotrobbie in data:

BIRDS OF PREY: UN FILM CON UNA FORTE DOSE DI GIRL POWER

Il titolo intero del lungometraggio è Birds of Prey (and the Fantabolous Emancipation of One Harley Quinn). La produzione del film sta mantenendo alta la segretezza sul progetto, ma secondo le ultime voci di corridoio dovrebbe essere un lungometraggio con una forte dose di girl power. Insomma, un’emancipazione vera e propria quella di Harley rispetto alla relazione morbosa che la lega al Joker.

Il film dovrebbe essere distribuito nelle sale cinematografiche il 7 Febbraio 2020. Birds of Prey dovrebbe essere il primo titolo di una trilogia, che sarà seguita (pare) dal misterioso Gotham City Sirens, altro film in fase di lavorazione. Il terzo film dovrebbe essere impostato invece su uno scontro tra Harley Quinn, Poison Ivy e Catwoman da una parte e le Birds of Prey dall’altra.

Per aggiornamenti su Birds of Prey ed altri film in uscita, continuate a seguirci!

Articoli Correlati