C’era una volta…a Hollywood: il primo trailer del film di Tarantino

di Federica Marcucci

Dopo aver visto i primi poster del film ecco finalmente il primissimo trailer di C’era una volta…a Hollywood! Atteso da più di un anno, il nono film di Quentin Tarantino si mostra nelle prime sequenze in anteprima come una vera e propria carica esplosiva.

Gli ingredienti che hanno reso Tarantino Tarantino ci sono tutti, se poi mettiamo anche Brad Pitt, Leonardo DiCaprio e una fantastica ambientazione anni ’60 non possiamo che aspettarci grandi cose.

A cavallo tra realtà e finzione, C’era una volta…a Hollywood segue le vicende di due personaggi immaginari (interpretati da Brad Pitt e Leonardo DiCaprio) i quali sognano di sfondare nel mondo del cinema.

Intorno a loro una Hollywood che sta conoscendo gli sconvolgimenti della cultura degli anni ’60, in un’estate – quella del 1969, che Los Angeles ricorda ancora come una delle più sanguinose. Quell’anno fu infatti uccisa dalla “famiglia” di Charles Manson la giovane attrice Sharon Tate, nel film interpretata magnificamente da Margot Robbie.

Insomma, C’era una volta…a Hollywood ha tutte le carte in regola per essere un grandissimo successo. Complici anche la regia  di uno dei registi più apprezzati del cinema contemporaneo e un cast invidiabile. Oltre a Brad Pitt, Leonardo DiCaprio e Margot Robbie vedremo anche Al Pacino, Dakota Fanning, Nicholas Hammond, Emile Hirsch, Luke Perry, Clifton Collins Jr. e Keith Jefferson, Timothy Olyphant, Tim Roth, Kurt Russell e Michael Madsen.

Purtroppo dovremo aspettare ancora un po’ prima di vedere C’era una volta…a Hollywood al cinema. L’uscita del film è infatti prevista per il 19 settembre di quest’anno. Nel frattempo restate con noi per scoprire di più su questo incredibile film, nato come omaggio di Tarantino all’ultimo periodo dell’età d’oro di Hollywood.

Guarda il trailer del film:

Che cosa ne pensate di C’era una volta…a Hollywood? Siete curiosi di vedere il nono film di Quentin Tarantino?

Articoli Correlati