Capelli: copia il look delle star!

di admin

Le mode si sa, spesso nascono dalla strada, da noi. Gli stilisti prima di avviarsi verso la creazione di una nuova linea, sguinzagliano decine di cool – hunter in giro per il mondo, pronti a fotografare e catturare, immagini e suoni che possano ispirare i designer. Ancor più spesso però, le tendenze vengono inventate dalle celebrities di Hollywood. Casualmente o volontariamente, attori, cantanti, soubrette e perché no ereditiere, plasmano nuovi trend che dopo pochi giorni, arrivano dritti a noi.

Parola d’ordine: "naturale"!

Durante i mesi estivi, avvolti dal soffice piacere delle vacanze e del relax, dedichiamo molto tempo alla cura del corpo e dei capelli. Proprio quest’ultimi in estate, svolgono un ruolo fondamentale, completando in maniera squisita il nostro look. Ma le celebrità più belle come portano i capelli oggi?! Decisamente la tendenza della calda stagione, li vuole lunghi e morbidi, scompigliati ed anche un po’ spettinati, l’importante è che siano sani e morbidi.

Il look di Nicole Richie, Blake Lively, Lauren Conrad, Leighton Meester

Le bionde, potranno ispirarsi allo stile semplice della yummy mummy Nicole Richie, la quale rifiuta qualsiasi artificio per un risultato assolutamente solare. Selvaggio ed indomabile il look dell’attrice Blake Lively (Serena Van Der Woodsen in Gossip Girl), mentre Lauren Conrad, protagonista indiscussa di The Hills, sceglie come sempre la sobrietà. Stesso orientamento per l’amica e collega di Blake, Leighton Meester (Blair Waldorf in Gossip Girl), una brunetta che predilige la semplicità e l’ordine.

… e di Paris Hilton ed Eva Longoria!

Le ragazze che non possono permettersi certe lunghezze, hanno il permesso di ricorrere ad extension di prima scelta, come quelle di ottima qualità, utilizzate nelle ultime settimane da Paris Hilton. Stanca del suo caschetto, la bella biondina, ha risolto il problema distendendo la sua chioma grazie a delle lunghissime ciocche sinuose e di un colore luminoso. Eva Longoria, sexy casalinga in Desperate Housewife, è soddisfatta del suo taglio di capelli inizialmente creato ad arte per esigenze di copione. L’attrice, rinuncia dunque alle lunghe extension e mostra i suoi splendidi capelli con fierezza, dopo tutto E!Entertainment li ha eletti come i più curati e setosi di Hollywood! Complimenti!

Guarda il look dei capelli delle star scorrendo le foto qui sotto:

Leighton Meester e Blake Lively

Leighton Meester and Blake Lively spotted filming the popular TV show Gossip Girl on the steps of the Metropolitan Museum of Art


 
 

Articoli Correlati