Essere auto ironici nel mondo dello showbusiness può essere una marcia in più per il successo e Miley Cyrus lo sa bene. Dopo aver mostrato i suoi eccessi durante l’era del suo album Bangerz, adesso l’ex stellina Disney ha ritrovato la sua serenità presentandosi al pubblico in modo più semplice. Nonostante ciò è una ragazza a cui piace divertirsi ecco perché, durante il Jimmy Fallon Show, la cantante si è scatenata con passi di danza vestita da panda!

All’interno dello show condotto da Jimmy Fallon, è stato di recente inserito Hashtag Panda, un enorme pupazzo che balla, accoglie le star e che, di tanto in tanto, viene impersonato da alcune celebrità. Questa volta è stato il turno di Miley che, per promuovere il suo singolo Malibu, ha indossato il buffo costume.

#HashtagThePanda 🐼💙🌊 @nbc #MBC TAKE OVER @jimmyfallon @fallontonight

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

 

“Devo imparare nuovi passi di danza per ballare sulla mia canzone Malibu” ha detto la cantante tra le risate generali. La cantante non si è esibita live ma ha altre esibizioni in programma. La prossima, e tra le più importanti, questa domenica notte ai Billboard Music Awards dove la cantante ha promesso di metter su uno spettacolo indimenticabile!

Cosa ne pensate della performance di Miley Cyrus nelle vesti di un panda?

Qui per guardare il video