Camila Cabello fotografata sul set di un nuovo video musicale

di Giovanna Codella
Camila Cabello

Sembra che ci siano buone probabilità che presto potremmo ascoltare della nuova musica di Camila Cabello. La cantante 22enne è stata avvistata mentre lavorava a un nuovo video musicale lo scorso lunedì sera (12 agosto) a Los Angeles.

Sul set del nuovo video, è stata vista con indosso un lungo abito bianco che sembra proprio un abito da sposa e ha girato alcune scene di corsa!

In attesa di scoprire di cosa esattamente si tratta, Camila si esibirà agli MTV VMA, anche se non è chiaro se eseguirà una canzone da solista o si unirà al “fidanzato” Shawn Mendes per cantare il loro duetto sulle note di Señorita.

Per il cantante canadese è il terzo anno consecutivo che ci regala una performance durante l’evento. Mentre per Camila Cabello, sarà la prima performance allo show. Ma non è certo nuova agli MTV VMA: lo scorso anno si era aggiudicata il premio Artist of the Year e Video of the Year con Havana. Quest’anno è candidata in ben quattro categorie, tra cui Best Collaboration proprio al fianco di Shawn Mendes.

La nuova coppia è stata insieme a New York lo scorso fine settimana, in occasione del compleanno del cantante, ma Camila è tornata sulla costa occidentale degli Stati Uniti sabato mattina.

E voi cosa vi aspettate dal nuovo video di Camila Cabello?

Articoli Correlati