Shawn Mendes: chi ha ispirato la canzone Señorita? (VIDEO)

di Alberto Muraro
shawn mendes e camila cabello

È senza ombra di dubbio il gossip per eccellenza dell’estate 2019. Shawn Mendes e Camila Cabello stanno insieme? Oppure si tratta di una semplice strategia di marketing?

shawn mendes e camila cabello

Sono in tantissimi i fan che si pongono questo quesito, fin dall’uscita del brano Señorita. La canzone (e il relativo video) hanno in effetti fatto emergere più di qualche dubbio sulla coppia di artisti, beccati a baciarsi proprio pochi giorni fa.

Ma sarò proprio vero? E se così non fosse, a chi ha dedicato Shawn Mendes la sensuale Señorita?

La risposta a questa domanda, almeno in teoria, Shawn avrebbe dovuta darla in occasione di una recente sessione Q&A con le fan, prima del live di Tampa. Una ragazza presente nel pubblico ha appunto chiesto all’artista canadese da dove arrivasse l’ispirazione per il brano.

Ecco il video in cui Shawn Mendes risponde alla domanda della fan!

Shawn sorride e ringrazia, in modo furtivo, i presenti per l’attenzione e l’affetto. Peccato che la sua mancata risposta abbia deluso molte delle presenti. Una ragazza in particolare su Twitter ha scritto all’artista manifestandogli una certa delusione nei confronti del suo comportamento.

Shawn ha citato il tweet critico della ragazza, rispondendo alle accuse in modo come sempre pacato e gentilissimo. Il suo tweet, purtroppo, è già stato cancellato, un vero peccato!

Nel cinguettio, Shawn spiegava semplicemente di come la scelta di non rispondere alla domande non volesse rappresentare in alcun modo un affronto:

Hey, non avevo nessuna cattiva intenzione. Se fossi stata lì avresti saputo che si trattava dell’ultima domanda e che ho deciso di trasformare la mia risposta in un modo divertente e leggero per salutare i presenti. Mi spiace che tu ci stia rimasta male! Io vi adoro ragazzi! Non c’è bisogno di tutta questa negatività!

Resta così il mistero su Señorita. Secondo voi, a chi avrà dedicato Shawn questa canzone?

 

 

Articoli Correlati