Bridgerton – Netflix: Data di uscita, trama e prime immagini (FOTO)

di Elisa Baroni
bridgerton

La scorsa estate vi avevamo dato alcuni dettagli su Bridgerton, la prima serie targata Shondaland (scopri di più qui). Dalla casa di produzione di Shonda Rhimes (Grey’s Anatomy, Scandal) tutti si aspettano molto e quindi la serie è molto attesa. Netflix ha diffuso nelle ultime ore le prime immagini, la data di uscita e altri dettagli. Gli episodi saranno disponibili dal 25 dicembre, come un vero e proprio regalo di natale.

Sinossi. Bridgerton racconta le vicende di Daphne Bridgerton (Phoebe Dynevor), la figlia maggiore della potente famiglia Bridgerton mentre fa il suo debutto nel competitivo mercato matrimoniale di Regency London. Sperando di seguire le orme dei suoi genitori e trovare il vero amore, le prospettive di Daphne inizialmente sembrano non essere messe in discussione. Mentre suo fratello maggiore inizia a escludere i suoi potenziali corteggiatori, il foglio dello scandalo dell’alta
società scritto dalla misteriosa Lady Whistledown pone Daphne sotto una cattiva luce.

Entra in gioco il desiderabile e ribelle Duca di Hastings (Regé-Jean Page), scapolo impegnato e considerato match ideale dalle mamme delle debuttanti. Nonostante i due affermino di non volere nulla di ciò che l’altro ha da offrire, la loro attrazione è innegabile e le scintille volano mentre si trovano impegnati in una crescente battaglia di ingegni. Intanto devono affrontare le aspettative della società per il loro futuro.

Bridgerton è una serie romantica, scandalosa e arguta che celebra l’eternità di amicizie durature, le famiglie che trovano la loro strada e la ricerca di un amore che conquisti tutto. L’ispirazione viene dalla saga di libri Julia Quinn.

Ecco le prime immagini di Bridgerton:

E voi, cosa ne pensate di Bridgerton? Vi ispira la trama?

Articoli Correlati