X Factor 2020: Blind convince ancora con l’inedito Cicatrici

di Giovanna Codella
Blind X Factor

Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli, Mika e Alessandro Cattelan sono alle prese con la seconda puntata dei Bootcamp di X Factor 2020.

La prima categoria che ha dovuto confrontarsi sul palco è stata quella dei Gruppi. Secondo Manuel Agnelli tutti i concorrenti hanno un grande talento ma solo in pochi rispecchiano quello che è il suo progetto musicale per questa edizione. Tocca poi agli Under Uomini, sotto la guida di Emma Marrone.

Gli switch in questo Bootcamp non sono mancati e anche la squadra della giudice è carica per dimostrare di voler arrivare fino in fondo.

Il trapper Blind aveva già convinto tutti i giudici alle Audition con il brano inedito Cuore Nero e nella selezione per gli Under Uomini si presenta con un altro brano originale, intitolato Cicatrici. Un brano efficace e con un ottimo sound che piace subito a tutti.

La canzone e l’esibizione sul palco dei Bootcamp di X Factor 2020 convincono anche questa volta i giudici, Emma non ci pensa due volte e concede la sedia al giovane rapper perugino chiedendo lo switch con J-One.

Giovedì prossimo, alle 21.15 su Sky e in streaming su NOWTV, scopriremo finalmente i 12 concorrenti ufficiali di questa edizione.

X Factor 2020: Blind mostra “Cicatrici” a #XF2020 | Sky

Vi ricordate tutti la definizione che Franco Rujan dette del proprio nome d’arte alle Audizioni di X Factor 2020? Blind disse a Emma: “io ti sto guardando ma in teoria non ti sto guardando. Quando voglio una cosa, io vado e la prendo”. Diciamo una prima presentazione che la stessa Emma definisce simpaticamente, oggi al Bootcamp,”aggressive”.

Cosa ne pensate di Cicatrici di Blind per i Bootcamp di X Factor 2020?

Articoli Correlati